Il Natale, simbolo di famiglia e convivialità è uno dei periodi più attesi dell’anno, ricco di tradizioni e magia!

La tua cucina o sala da pranzo sarà unica per la festività del Natale. Ricco di tradizioni e magia è in grado di riunire diverse generazioni attorno alla stessa tavola imbandita.

Sieditifuori E Dentro è con voi anche in questo periodo speciale, scegliere le giuste sedie è molto importante quando si hanno ospiti. E le nostre sono estremamente versatili e pratiche.

5 motivi per cui dovreste sceglierle!

  1. Leggerissime da sollevare. Pesano circa 3.6 chili ciascuna e sarà quindi molto semplice spostarle per preparare la sala;
  2. Senza braccioli e di dimensioni contenute, per ospitare molte più persone in tutta comodità;
  3. Impilabili, quindi occupano pochissimo spazio. Facili da riporre possono essere velocemente posizionate per qualche ospite dell’ultimo minuto;
  4. Costituite da materiale estremamente resistente e robusto. Una combinazione perfetta tra materie plastiche e fibra di vetro che conferisce alla sedia stabilità e durevolezza. Questo materiale è inoltre facile da trattare, si pulisce con semplicità utilizzando un detersivo non abrasivo e una spugnetta umida.
  5. Moderne e colorate! La nostra collezione di sedie per interno propone colori brillanti e di tendenza. Queste tonalità doneranno vivacità agli spazi e potranno essere abbinate alle decorazioni di Natale. 


Potete scegliere tra più di 12 differenti tonalità disponibili che spaziano dai colori più classici a quelli più moderni e di tendenza.

Scopriamo quali modelli di sedie si possono abbinare in base allo stile degli addobbi!

STILE NATURAL

La casa si è come un bosco incantato, decorato da cortecce, pigne, bacche, muschio e animaletti della foresta vi consigliamo sedie con tonalità come tortora o moka. Colori caldi che richiamo i profumi della terra e del legno.

STILE GOLD

Quanto tutto è ricoperto di glitter, accessori dorati e luci calde, le tonalità che meglio si adattano a questa atmosfera sono: crema e senape. Due colori molto luminosi, che donano positività all’ambiente e soprattutto di grande tendenza.

STILE FROZEN

L’intera casa è avvolta da un’atmosfera innevata, cristalli di ghiaccio, glitter argentati e state vivendo la magia di un Natale in Lapponia non potranno mancare le nostre sedie dai colori freddi. Bianco, cemento e petrolio saranno i protagonisti per dare un ulteriore tocco suggestivo all’ambiente. 

STILE TRADITIONAL

Se invece adorate seguire la tradizione e i colori per eccellenza del Natale, con i classici rami di pino, Babbo Natale, i bastoncini di zucchero e grandi fiocchi rossi, non temete! I vostri ospiti si stupiranno nel vedere le nuove sedie rosse scintillanti oppure rosso merlot, una nuova tonalità calda e avvolgente. Il rosso Natale sarà il protagonista del vostro arredamento!

Le possibilità e le combinazioni sono davvero infinite, quindi sbizzarritevi con la scelta dei tavoli decorati a Natale ed abbinandoci una tovaglia e sedie colorate sicuramente il risultato sarà fenomenale! 

Potete scoprite tutti i modelli e i colori disponibili nella nostra sezione dedicata alle “Sedie da Interno”. Contattateci su WhatsApp al numero 348 440 9867 per qualsiasi consiglio o dubbio, offriamo consulenza gratuita e supporto fotografico.